Domani sera, alle ore 21, a “San Siro”, verrà assegnata la Supercoppa Italiana che è giunta alla 34^edizione e metterà di fronte la vincitrice dello scudetto, l‘Inter, e la vincente della scorsa edizione della Coppa Italia, la Juventus. In merito a Inter-Juventus, si è espressa la sorella di Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro, Bedy, che a “Il Giornale” ha fatto il pronostico della sfida di “San Siro”.
LEGGI ANCHE: Inter-Juventus streaming gratis e diretta tv in chiaro: probabili formazioni e dove vedere Supercoppa Italiana
Bedy Moratti, sorella di Massimo, sogna un bel regalo di compleanno (80 anni il 12 gennaio), in vista di Inter-Juventus di Supercoppa. Ecco le sue parole rilasciate a “Il Giornale”: “I bianconeri sono sempre fortissimi, avversari pericolosissimi, non so se giocherà Chiellini ma lui è il più bravo, noi siamo forti, anche loro, ora meno di noi. Sogno un 6-0 alla Juventus, sarebbe fantastico, sono quelle cose che sai non avverranno mai e proprio per questo ti fanno guardare sempre avanti. Ci sarò e poi sarà uno spettacolo, proprio come andare a teatro. E poi dovesse vincere l’Inter sarebbe proprio il più bel regalo per il mio compleanno”.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…