Il padre del presidente dell’Inter, Jindong Zhang, sembra in procinto di riprendere il controllo di Suning. La notizia è stata diffusa dal portale cinese Yicaiglobal, notizia secondo cui il proprietario del club allenato da Simone Inzaghi, starebbe per riprendere la carica primaria del pacchetto azionario, in seguito alla crisi economica che aveva portato alle sue dimissioni.
Secondo quanto riportato da Yicaiglobal, Jindong Zhang vorrebbe riportato in attivo l’azienda nell’anno corrente. Nel corso del 2023 si è infatti arrivati ad una grande riduzione delle perdite, e il piano del padre del presidente dei nerazzurri prevede una nuova organizzazione che permetta una riduzione nelle funzioni dei diversi dipendenti della società. In tutto questo, per l’Inter non cambierebbe nulla, in quanto ad occuparsi per intero del club di Milano è il figlio Steven.
Fino a questo momento della stagione, l’Inter sta vivendo un percorso pressoché perfetto. In campionato i nerazzurri hanno concluso il girone d’andata a quota 48 punti in prima posizione, con due lunghezze di vantaggio rispetto alla Juventus e ben 9 punti sul Milan. Allo stesso modo è positivo il cammino in Champions League, dove la squadra allenata da Simone Inzaghi ha chiuso il girone al secondo posto, e negli ottavi di finale sfiderà l’Atletico Madrid di Simeone. L’unica nota stonata è rappresentata dalla Coppa Italia, dove il percorso si è concluso proprio agli ottavi di finale per mano del sorprendente Bologna di Thiago Motta, autentica rivelazione del campionato di Serie A. Inutile sottolineare come il calciatore cardine dei nerazzurri sia Lautaro Martinez, attuale miglior marcatore della massima serie italiana con 16 reti segnate in questa prima metà di campionato.
LEGGI ANCHE: Rennes, Matic ricompare e rompe il silenzio sui social
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…