Ancora problemi per DAZN, questa volta in occasione del big match della quarta giornata di Serie A Juventus-Milan. Sono sempre di piĂą gli utenti che, giornata dopo giornata, continuano a lamentare la pessima qualitĂ dei contenuti offerti dalla piattaforma. Gli abbonati hanno giĂ minacciato di voler procedere con la disdetta della sottoscrizione, con tanto di richiami nei confronti di DAZN anche da parte della Lega di Serie A.
A segnalare i nuovi disagi della piattaforma di streaming è il giornalista Enrico Varriale, che denuncia così i malfunzionamenti: “Spiace per i tanti bravi colleghi che ci lavorano ma stasera su #DAZN per #JuventusMilan il disastro sembra proprio assoluto. Situazione assolutamente scandalosa dopo quattro giornate di campionato”.
LEGGI ANCHE: Commisso accusa: “Le regole devono essere uguali per tutti. La Fiorentina paga tutto, Inter e Juve no. Perché?”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…