La Juventus esce sconfitta dallo scontro diretto con la Fiorentina in casa dei Viola. Un’ altra prestazione non degna della maglia e il mister Thiago Motta sembra sempre meno vicino alla permanenza, soprattutto se dovesse restare al di fuori dei primi quattro posti.
Il noto giornalista Alfredo Pedullà ha espresso il proprio parere sulla partita Fiorentina-Juventus.
La Fiorentina l’ha chiusa dopo un quarto d’ora contro i fantasmi. Per la Juve è la seconda di fila in cui viene umiliata, è indifendibile a partire dall’ allenatore. Non c’è chimica tra lui e la squadra, approccio durato 3 minuti e poi si sono sfaldati. Ancora più vergognosa della partita con l’Atalanta. L’allenatore ha le sue colpe, non è stato in grado di dare uno spirito alla squadra, poi la formazione con una difesa mezza a tre, centrocampo senza riferimenti…
A Marzo ormai sono tutti indifendibili. Se cambi l’allenatore, quale sarà l’atteggiamento di quelli che non lo seguono? Pensi di poter svoltare, ma cosa diciamo dei calciatori, cambieranno atteggiamento all’improvviso?
Ora non valgono nulla sul mercato, Motta è il primo degli imputati e il primo dei colpevoli, un atteggiamento così non porta a nulla. Ciò che mi ha deluso di più oggi è la mancanza di spirito, una squadra senza palle.
LEGGI ANCHE: Ravezzani: “Juventus disintegrata da Motta, qualcuno lo fermi subito…”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra