Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio “Olimpico”, la Roma di Josè Mourinho ospiterà il Genoa di Alexander Blessin, il match è valido per la 24.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.
La Roma è quinta con 38 punti (12 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte) e nel turno prima della sosta è arrivata la vittoria per 2-4 contro l’Empoli nel match giocato al “Castellani”. Il Genoa, invece, è penultimo con 13 punti (1 vittoria, 10 pareggi e 12 sconfitte) ed è reduce dallo 0-0 interno contro l’Udinese.
Roma-Genoa sarà diretta dal signor Rosario Abisso della sezione di Palermo, coaudiuvato da Valeriani e Capaldo, mentre il quarto uomo sarà G. Miele. Var ed Avar saranno rispettivamente Nasca e Alassio.
LEGGI ANCHE: Italiano su Vlahovic: “Io tradito da lui? No. Abbiamo perso un giocatore importante”
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Maitland-Niles; Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho.
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Vanheusden, Vasquez; Sturaro, Badelj; Gudmundsson, Amiri, Yeboah; Destro. All. Blessin.
Il match Roma-Genoa, valevole per la 24.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…