Dopo la netta vittoria ottenuta contro la Lazio nella scorsa giornata (5-2), il Napoli si prepara ad affrontare il Torino nel 33esimo turno di campionato. Torino-Napoli si prospetta un match molto interessante tra due compagini che hanno l’obbligo di portare a casa un risultato utile per il conseguimento dei propri obiettivi stagionali. Dopo aver visionato i pronostici del nostro Daniele Bolletta, ecco tutte le informazioni utili su dove vedere Torino-Napoli, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Il match Torino-Napoli, valido per il 33esimo turno di campionato, si giocherà allo Stadio Olimpico Grande Torino a partire dalle ore 18.30 di Lunedì 26 Aprile 2021. Tra le due compagini, dal 2008 ad oggi, vi sono stati ben 19 precedenti con i seguenti esiti finali: 3 vittorie Torino, 5 pareggi, 11 vittorie Napoli. Nell’ultimo precedente giocato in casa del ‘Toro’, datato Ottobre 2019, la partita terminò con un pareggio a reti bianche (0-0).
Ecco le probabili formazioni di Torino-Napoli:
Probabili formazioni TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti.
Probabili formazioni NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
Torino-Napoli, match valido per il 33esimo turno di Serie A, verrà trasmesso su Sky, più precisamente su Sky Sport Serie A (202 del satellite e 473 del digitale) e su Sky Sport (canale 251 del satellite). Gli abbonati a Sky potranno inoltre seguire Torino-Napoli in streaming gratis con l’applicazione SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc e tablet. Il match verrà inoltre trasmesso in diretta streaming su NOW TV. Per Torino-Napoli non è disponibile né lo streaming gratis né lo streaming su Facebook.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…