Lite+Allegri%2C+Cassano+%C3%A8+un+fiume+in+piena%3A+%26%238220%3BMa+come+ti+permetti%3F+De+Grandis+si+%C3%A8+cag%2Ato+sotto+e+nessun+altro+in+studio+si+%C3%A8+azzardato+a%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/199197363718/lite-allegri-cassano-e-un-fiume-in-piena-ma-come-ti-permetti-de-grandis-si-e-cag-to-sotto-e-nessun-altro-in-studio-si-e-azzardato-a/amp/

Lite Allegri, Cassano è un fiume in piena: “Ma come ti permetti? De Grandis si è cag*to sotto e nessun altro in studio si è azzardato a…”

Giovedì sera nel dopo partita Juventus-Nantes, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha avuto un duro diverbio con il giornalista di Sky Sport Stefano De Grandis, per una domanda che ha ritenuto sbagliata. L’allenatore bianconero, forse anche nervoso per il pareggio interno contro i francesi, ha risposto senza peli sulla lingua.

A riguardo ha voluto dire la sua opinione su quanto successo, l’ex calciatore Antonio Cassano, che alla “Bobo TV” è stato durissimo sia con Allegri sia con l’emittente satellitare:

“Quando Adani parlava di servi, leccaculo, cagasotto, mi chiedo come sia possibile rispondere così a Sky. Caro Allegri, sei tu che hai parlato di 1-0 ogni volta. Ma mi chiedo: un minimo di dignità per i giornalisti c’è? De Grandis si è cagato sotto e nessun altro in studio si è azzardato a dire qualcosa. Allegri, ma come ti permetti? Hai fatto una partita oscena contro il tredicesimo club della Ligue 1, un solo giocatore buono, Blas, e tutti gli altri giocatori farebbero fatica a giocare in Serie B. Non ho capito nulla di quello che ha detto a Sky Allegri, c’era anche Del Piero che non ha detto nulla. A Sky nessuno si azzarda a dire niente, io sono orgoglioso del mio amico Adani che ha detto quello che pensava”.

“Allegri si nasconde sempre dietro alle amicizie e ai giornalisti. Mi fa rabbrividire una cosa: Sky è una delle TV più importante al mondo. Federico Ferri è passato dal fare il bordocampista a fare il direttore: vuoi dire a De Grandis, ai Di Bello, ai Condò che non si capisce che ruolo abbiano di essere loro stessi e fare le domande liberamente. A Sky c’è gente veramente inutile, a livello di piattaforma è il top ma stride il fatto che ci siano degli incompetenti, menefreghisti o gente che non studia e che vuole tenersi il culo parato per non rischiare nulla. Questo significa servilismo. Anche senza un euro, vivrei con la dignità di potermi guardarmi allo specchio. Tanta gente va in TV e non dice nulla. Del Piero può avere un minimo di carattere per fare una domanda ad Allegri? Come mai da due anni non c’è una partita decente della Juventus? Non posso pensare che Allegri avrebbe risposto allo stesso modo a De Grandis e a Del Piero”.

LEGGI ANCHE: Liga, Tebas sul caso Barcellona: “Ci sarebbe stato il rischio di una retrocessione, ma non è come Calciopoli che… “

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

2 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago