Ibrahimovic+e+la+stoccata+a+Cristiano+Ronaldo%3A%C2%A0+%26%238220%3BPallone+d%26%238217%3BOro%3F+Non+mi+servono+trofei+per+dirmi+che+sono+pi%C3%B9+forte+in+qualcosa%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/198975065606/ibrahimovic-e-la-stoccata-a-cristiano-ronaldo-pallone-d-oro-non-mi-servono-trofei-per-dirmi-che-sono-piu-forte-in-qualcosa/amp/

Ibrahimovic e la stoccata a Cristiano Ronaldo:  “Pallone d’Oro? Non mi servono trofei per dirmi che sono più forte in qualcosa”

Il Milan pareggia rimontando dallo 0-2 iniziale del Verona grazie al solito Zlatan Ibrahimovic che prima sbaglia un rigore calciandolo alle stelle, ma poi sigla l'ennesimo gol decisivo. L'attaccante svedese è intervenuto nel post partita ai microfoni di Sky Sport.Queste le sue parole: 

“Un pareggio oggi non va bene, abbiamo avuto tante occasioni. Ho sbagliato il rigore, il prossimo mi sa che lo lascio a Kessie. L’importante è non perdere o perdere la fiducia, altrimenti si va avanti. Vogliamo vincere tutte le partite, è ovvio. Arrabbiato? Ce l’avevo con me stesso, quando la fatica entra in testa non sei al 100%. Giochiamo tante partite in poco tempo, meno male che arriva questa sosta. Scudetto? Prima del campionato bisogna avere obiettivi, anche durante il campionato. Oggi vedo più squadre che lottano. Ho giocato in tanti paesi, l’Italia è quello più difficile per un attaccante. E non ha nessun rimpianto per non aver mai vinto un Pallone d'Oro: "Non mi servono trofei per dirmi che sono più forte in qualcosa, sto facendo del mio meglio per aiutare la squadra".

Ludovica Carlucci

Share
Published by
Ludovica Carlucci

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago