La Roma chiamata a difendere il gol di vantaggio ottenuto una settimana fa a San Siro, il Milan costretto a ribaltare il risultato per ottenere la qualificazione alla semifinale. Sono questi gli ingredienti del ritorno dei quarti di finale di Europa League che andrà in scena oggi giovedì 18 aprile, alle ore 21 allo stadio Olimpico. Giallorossi che tornano in campo dopo la sospensione della partita di campionato con l’Udinese, per il malore capitato a N’Dicka.
Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli
Il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, sarà visibile ancora una volta in chiaro. Oltre a Sky e DAZN anche tramite app e SkyGo, sarà infatti Rai 1 ad occuparsi della diretta. Inoltre sarà possibile seguirla su altri dispositivi quali Google ChromeCast, Amazon Fire Stick e TIMVISION BOX.
LEGGI ANCHE: Roma, dal male il bene: malore di N’Dicka come campagna anti infarto col Bologna
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…