Il Milan capolista affronterà la Sampdoria di Claudio Ranieri nel posticipo serale della 10a giornata di Serie A, in programma domenica 6 dicembre alle ore 20:45. I rossoneri sono reduci dalla bella vittoria in Europa League contro il Celtic (4-2 a San Siro) e nonostante la pesante assenza di Zlatan Ibrahimovic, la squadra di Pioli ha dimostrato una certa solidità sia fisica che mentale. Non è dello stesso avviso la Sampdoria: i blucerchiati vengono da 4 partite senza vittorie in Serie A e l'impegno contro i lombardi non è senz'altro dei più agevoli per rilanciarsi. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Sampdoria-Milan, streaming gratis e diretta tv Serie A.
SAMPDORIA-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu; Brahim Diaz; Rebic.
DOVE VEDERE SAMPDORIA-MILAN, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV SERIE A
Il match di Serie A, Sampdoria-Milan, sarà trasmesso in diretta tv su Sky, pay tv che detiene i diritti della Serie A 2020/21. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming direttamente dal proprio smartphone, tablet, pc o notebook, sarà possibile farlo attraverso l'app Sky Go, facilissima da scaricare per tutti gli abbonati Sky. Ricordiamo che il match sarà visibile pure sulla streaming tv di Sky, Now Tv.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…