Kevin Prince Boateng ha rilasciato alcuni aneddoti interessanti durante l’ultima puntata su Tv Play di Vox to Box, dove ha raccontato la sua esperienza con uno dei tecnici del momento: Roberto De Zerbi.
Boateng ha rivelato che quando stava militando nel Barcellona, durante un day off si recò al Mapei Stadium per assistere a un match della sua ex squadra, scontrandosi nello spogliatoio con l’arbitro. Ecco le sue rivelazioni, raccolte da Il Pallone Gonfiato:
“Quando giocavo nel Barcellona, avevamo qualche giorno libero e presi l’aereo per andare a vedere Sassuolo-Brescia, come giocatore del Barcellona. Vedo la partita e durante il match litigano, arbitro fa malissimo, mister De Zerbi urla ecc. Io vado giù nello spogliatoio e attacco l’arbitro e la gente mi dice ‘ma cosa fai? Sei un giocatore del Barcellona’. Dopo aver urlato all’arbitro, inviarono una multa di 2000€ al Sassuolo per me. Carnevali mi disse ‘ma sei al Barcellona e ti è arrivata una multa per insulti all’arbitro’. De Zerbi mi guardò e mi disse ‘ti amo’”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra