Kevin Prince Boateng ha rilasciato alcuni aneddoti interessanti durante l’ultima puntata su Tv Play di Vox to Box, dove ha raccontato la sua esperienza con uno dei tecnici del momento: Roberto De Zerbi.
Boateng ha rivelato che quando stava militando nel Barcellona, durante un day off si recò al Mapei Stadium per assistere a un match della sua ex squadra, scontrandosi nello spogliatoio con l’arbitro. Ecco le sue rivelazioni, raccolte da Il Pallone Gonfiato:
“Quando giocavo nel Barcellona, avevamo qualche giorno libero e presi l’aereo per andare a vedere Sassuolo-Brescia, come giocatore del Barcellona. Vedo la partita e durante il match litigano, arbitro fa malissimo, mister De Zerbi urla ecc. Io vado giù nello spogliatoio e attacco l’arbitro e la gente mi dice ‘ma cosa fai? Sei un giocatore del Barcellona’. Dopo aver urlato all’arbitro, inviarono una multa di 2000€ al Sassuolo per me. Carnevali mi disse ‘ma sei al Barcellona e ti è arrivata una multa per insulti all’arbitro’. De Zerbi mi guardò e mi disse ‘ti amo’”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…