È di pochi minuti fa il comunicato della Lazio circa il rinnovo di Danilo Cataldi. Ecco cosa recita:
«La S.S. Lazio comunica che il calciatore Danilo Cataldi ha rinnovato il contratto con il club fino al 30 giugno 2027. Il centrocampista, che al momento vanta 207 partite e 9 gol in maglia biancoceleste, un Campionato Primavera, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana, con questo nuovo accordo potrà continuare a scalare la classifica dei calciatori più presenti nella storia della Lazio.».
LEGGI ANCHE: Di Canio: “Adoro Danilo, ma è innegabile che al Manchester City non avrebbe mai giocato. Guardate la differenza tra…”
Danilo Cataldi prosegue quindi l’avventura professionale con la compagine biancazzurra. Titolare fisso sotto la guida di Maurizio Sarri, nella scorsa stagione aveva fatto 32 presenze in Serie A, mentre quest’anno è già a quota 27.
LEGGI ANCHE: Quando Luca Cerchione disse: “Mourinho oggi non vale il suo ingaggio. Sapete cosa fa il tifoso medio della Roma?”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…