Intervenuto nella trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”, Sandro Sabatini ha detto la sua sulla lotta a tre per lo scudetto, senza però risparmiare qualche critica. Secondo il giornalista Mediaset Milan e Napoli potrebbero spuntarla sull’Inter: ecco perchè
“Milan, Napoli e Inter sembrano avere le stesse possibilità ma è difficile fare previsioni visto l’andamento della stagione fino a questo punto. Dico Milan e Napoli 35%, Inter 30%. I rossoneri sono in vantaggio ma gli azzurri sembrano più forti. Nel calcio non si può parlare di fortuna, ma vi assicuro che l’Inter domenica contro la Juve è stata proprio fortunata.
I nerazzurri hanno il calendario migliore ma devono darsi una svegliata e ricominciare a giocare in modo accettabile, decente se non eccellente. Se contro il Verona gioca come domenica senza mai tirare in porta, dove vuoi che vada?  Non vedo una squadra in forma”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…