Dopo una lunghissima lotta, durata più di 180 minuti tra gara di andata e gara di ritorno, la Fiorentina passa il turno accedendo alle semifinali di Conference League grazie alla vittoria per 2-0 sul Viktoria Plzen. Il 2-0, come detto, è arrivato solo ai tempi supplementari, con le reti decisive siglate da Nico Gonzalez e Cristiano Biraghi che hanno fatto esplodere di gioia tutti, compreso Vincenzo Italiano, che è corso subito verso Vanessa Leonardi, inviata a bordocampo di Sky. Vediamo cos’è successo.
Succede tutto quando la Fiorentina ha la partita in pugno, con Italiano che corre verso Vanessa Leonardi a bordocampo per poi chinarsi e dirle qualcosa, facendo anche un gesto con la mano. Poi sembra allontanarsi ma ci ripensa, si abbassa di nuovo e le si avvicina all’orecchio per dirle qualcosa, chiudendo il tutto con quello che sembrerebbe un “bacetto” ed una tirata del cappuccio della giornalista. La Fiorentina adesso affronterà il Brugge, che ha eliminato il PAOK, in semifinale.
LEGGI ANCHE: De Laurentiis ha chiamato Italiano due settimane fa: ecco cosa si sono detti
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…