Sono emerse novità significative per quanto riguarda il calendario della Serie A, che presenterà alcune specificità per quanto riguarda gli anticipi e i posticipi del campionato italiano tra la 14° e la 18° giornata, ovvero tra fine novembre e fine dicembre.
In questo mese di tempo, la Serie A avrà a che fare con svariati anticipi consecutivi di venerdì e di lunedì, che rappresentano un aspetto da tenere in considerazione sia per quanto concerne la programmazione televisiva, sia per il discorso più “popolare” del Fantacalcio.
Innanzitutto per quattro giornate su cinque tra 14° e 18° giornata, gli anticipi si terranno di venerdì, quasi sempre alle 20:45 e con un’eccezione singolare rappresentata dalla 15° giornata, che avrà invece le 18:30 come orario nella programmazione televisiva.
Quelli che seguono sono dunque le date e gli orari di trasmissione delle suddette partite che apriranno le loro rispettive giornate:
Per quanto riguarda i posticipi, saranno tutti quanti di lunedì alle ore 20:45, con l’unica eccezione rappresentata dalla 18° giornata che presenterà ben due partite di lunedì, di cui una alle 18:30 (Como vs. Lecce).
Quelle che seguono sono le partite che faranno parte del posticipo serale delle varie giornate di campionato tra le giornate che sono state chiamate in causa:
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra