La+Roma+perde+6-2+a+Manchester%2C+Mangiante+la+difende%3A+%26%238220%3BIl+rigore+inesistente+ha+pesato+nel+crollo+finale%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/195690925574/la-roma-perde-6-2-a-manchester-mangiante-la-difende-il-rigore-inesistente-ha-pesato-nel-crollo-finale/amp/

La Roma perde 6-2 a Manchester, Mangiante la difende: “Il rigore inesistente ha pesato nel crollo finale”

Dopo la concente sconfitta ad Old Trafford del 10 aprile 2007 per 7-1 nei quarti di finale di Champions League, ieri sera alla Roma del tecnico portoghese Paulo Fonseca non è andata molto meglio, perchè nella semifinale d'andata di Europa League disputata sempre in terra inglese, il risultato finale è stato di 6-2, compromettendo in maniera quasi irrimediabile la qualificazione alla finale del prossimo 26 maggio.

Alla fine del match, la stragrande maggioranza dei tifosi giallorossi hanno criticato la prestazione della loro squadra che già in campionato è fuori dal discorso quarto posto, ed ora rischiano anche di non qualificarsi alla Conference League visto che il Sassuolo dista solo tre punti. Sul banco degli imputati è finito anche l'allenatore, che come capita spesso, quando le cose vanno male, è sempre il principale responsabile. In tutto ciò c'è stata una voce fuori dal coro, ovvero quella del giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, che segue la Roma da tanti anni, essendone tra l'altro anche tifoso. Il suo tweet ha fatto molto discutere, visto che ha fatto intendere che questo brutto ko non sarebbe da imputare solamente alla squadra e a Fonseca, ma anche ad altri fattori come i tre infortunati durante il primo tempo, alcuni giocatori sulle gambe con pochi cambi e infine il rigore fischiato ai Red Devils, reo secondo lui, di essere inesistente.

Angelo Mangiante, il suo tweet

Andrea Riva

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago