Un nuovo scandalo sessuale potrebbe travolgere Cristiano Ronaldo. Con un video postato nella giornata di ieri sul suo profilo Instagram, l’influencer venezuelana Georgilaya ha affermato di aver avuto un rapporto sessuale con l’asso portoghese lo scorso 25 marzo, con il cinque volte pallone d’oro che era impegnato negli spareggi per l’accesso al Mondiale in Qatar. Dopo aver fatto vari selfie con i giocatori del Portogallo, l’influencer avrebbe ricevuto un messaggio da CR7, che la invitava a raggiungerlo nella sua stanza. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:
“Quando ho letto il messaggio ho pensato che se fossi andata lì avremmo parlato, ci saremmo conosciuti meglio, forse avrei potuto scattare altre foto. Non pensavo che avremmo fatto sesso ma è successo, io ho acconsentito ma mi sono sentita manipolata dalla notorietà e dal potere di Cristiano Ronaldo”.
La giovane assicura di non essere interessata alla fama e al denaro. Da parte sua, CR7 ha reagito tramite il suo portavoce negando fermamente le accuse di Georgilaya, dicendo “è completamente falso e diffamatorio”.
Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…