La Juventus teme fortemente per le condizioni di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, nella notte, ha disputato da titolare la gara della sua albiceleste contro l’Uruguay al posto di Leo Messi: dopo aver sfornato l’assist per il gol vincente di Angel Di Maria, è dovuto uscire nell’intervallo.
I suoi post su Instagram fanno filtrare un cauto ottimismo, visto che non ha accennato al suo infortunio ma si è limitato a festeggiare la vittoria; ma secondo diverse fonti argentine e italiane, si sospetta un fastidio muscolare che, secondo alcuni, potrebbe essere addirittura uno stiramento. Per saperne di più, però, serviranno gli esami specialistici.
Secondo quanto raccolto da Tyc Sports, però, Dybala avrebbe detto “non ce la faccio più” a Di Maria al termine del primo tempo: aveva infatti subito un duro colpo dall’uruguagio Piquerez. Questo, però, potrebbe anche essere un buon segno: forse potrebbe trattarsi solo di una forte contusione.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…