Domani alle ore 15.00 sul Campo Principale del Centro Bortolotti di Zingonia (a porte chiuse), si disputerà il match Atalanta-Pro Sesto, amichevole precampionato tra i bergamaschi e i milanesi. Ecco tutte le informazioni sul match e dove vederla in tv e streaming.
L’Atalanta di mister Gasperini tornerà in campo dopo la meravigliosa esperienza vissuta in Champions League. Per i neroazzurri sarà il primo impegno della stagione, in preparazione del prossimo inizio di campionato. La Pro Sesto del tecnico Parravicini avrà l’occasione di riscattarsi contro un'altra formazione di Serie A, dopo la sconfitta di 6-0 subita nell’ultima amichevole disputata contro il Parma. L’incontro Atalanta-Pro Sesto servirà ad entrambe le squadre per dare minuti all’intera rosa e vedere all’opera i nuovi acquisti.
Atalanta-Pro Sesto si giocherà sabato 12 settembre 2020 alle ore 15:00 sul Campo Principale del Centro Bortolotti di Zingonia. Ecco come dovrebbero scendere in campo le 2 squadre:
Atalanta (3-5-2): Sportiello; Palomino, Toloi, Caldara; Piccini, Freuler, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez, Muriel. Allenatore: Gasperini
Pro Sesto (4-4-2): Del Frate; Giubilato; Franco, Gattoni, Caverzasi; Pecorini, Spaviero, Gualdi, De Respinis; Di Munno, Palesi. Allenatore: Parravicini
Il match Atalanta-Pro Sesto al momento non è in programmazione né in diretta tv in chiaro né in streaming gratis. Seguiranno aggiornamenti. In ogni caso sarà comunque possibile seguire l’incontro sulle pagine social delle formazioni (via Facebook, Instagram e Twitter).
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…