Sconcerti+tuona%3A+%26%238220%3BInter+imbarazzante%2C+il+Bayern+era+ovunque.+Dumfries+il+pi%C3%B9+inutile+e+Onana+non+all%26%238217%3Baltezza%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/193912540678/sconcerti-tuona-inter-imbarazzante-il-bayern-era-ovunque-dumfries-il-piu-inutile-e-onana-non-all-altezza/amp/

Sconcerti tuona: “Inter imbarazzante, il Bayern era ovunque. Dumfries il più inutile e Onana non all’altezza”

Mario Sconcerti, sulle colonne del Corriere della Sera, ha espresso la sua opinione sul mercoledì di Champions delle italiane. Questi alcuni estratti di ciò che ha scritto:

“L’inizio ad alto livello della Champions non porta grandi notizie. Solo la corsa travolgente del Napoli, così logica, così poco resistibile da far pensare a un tramonto del vecchio Liverpool […]. L’Inter ha avuto poche fasi di partita per dare qualcosa, la differenza è sempre stata tanta con il Bayern. Più qualità individuale, […] poi organizzazione e soprattutto velocità. C’è qualcosa del grande calcio europeo che non sappiamo pareggiare. È questa rapidità nel trovarsi, nel pressare sempre l’avversario senza perdere equilibrio. È stata a tratti imbarazzante la differenza sia pure contro un’Inter volenterosa ma impotente. Il migliore forse è stato Mkhitaryan, […]. Il più inutile Dumfries, né ala né aiuto a centrocampo. Molti errori in ripartenza dell’Inter, ma non c’erano spazi, il Bayern era dovunque. […] Ma l’equilibrio non mancava. La lezione è questa. L’Inter è stata costretta a coprire sempre, a difendersi zona per zona aspettando avversari superiori. Questo ha portato la partita a essere lineare, conseguente. Poteva finire in tante maniere, ma la più normale è stata quella in cui è finita. L’Inter non è all’altezza che si sperava, ma il Bayern è oltre quello che era previsto. […] L’Inter era soffocata subito appena ripartiva e soffriva quando i triangoli del Bayern arrivavano davanti alla porta di Onana. Ecco, Onana. Non mi è sembrato all’altezza, dentro una squadra che non sa ancora guidare. Spettacolare nelle incitazioni, ma con un’enfasi che i compagni non hanno mai compreso […]”.

LEGGI ANCHE: Zazzaroni duro: “Inter, con le rinunce di Inzaghi si può parlare di bocciature. Handanovic, il popolo non lo regge più!”

Serena Baldi

Share
Published by
Serena Baldi

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago