Il Napoli e Gennaro Gattuso si saluteranno al termine dell’attuale stagione. Troppe le critiche e l’atteggiamento di Aurelio De Laurentiis non gradito dal tecnico calabrese. Tanti nomi sono stati accostati al club azzurro, ma in particolare risuonano forte quelli di Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri. A dire la sua è intervenuto anche l’opinionista Enrico Fedele.
Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Fuorigioco, dicendo la sua sui possibili sostituti per la panchina azzurra. Ecco le parole dell’attuale opinionista: “Si parla sempre più spesso di Luciano Spalletti e di Massimiliano Allegri. Per quello che concerne l’ex Juventus, ritengo assai improbabile che possa approdare al Napoli per una ragione economica: avrebbe bisogno di acquisti decisamente costosi. Io faccio un terzo nome e, anche in questo caso, si tratta di un allenatore toscano. Maurizio Sarri? No, non è lui. Io penso che tra i candidati alla panchina del Napoli ci possa essere anche Walter Mazzarri e sarebbe anche il mio preferito…”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…