Calhanoglu%2C+stoccata+a+Ibra%3A+%26%238220%3BHa+40+anni%2C++io+non+farei+cose+del+genere+a+quell%26%238217%3Bet%C3%A0.+Gli+piace+essere+al+centro+dell%26%238217%3Battenzione%2C+ma+non%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/193442778630/calhanoglu-stoccata-a-ibra-ha-40-anni-io-non-farei-cose-del-genere-a-quell-eta-gli-piace-essere-al-centro-dell-attenzione-ma-non/amp/

Calhanoglu, stoccata a Ibra: “Ha 40 anni, io non farei cose del genere a quell’età. Gli piace essere al centro dell’attenzione, ma non…”

Il centrocampista turco dell’Inter Hakan Calhanoglu ha rilasciato un’intervista molto pepata al canale “Tivibu Spor”, dove ha parlato del suo cambio di maglia (da rossonera a nerazzurra) la scorsa estate, sui tifosi del Milan, sull’attuale allenatore Simone Inzaghi, ma anche su Ibra dove gli lancia una stoccata.

Di seguito ecco le sue parole:

IBRA: “Ibra non ha 18 anni, è un uomo di 40 anni: io non farei cose del genere a quell’età. Quest’anno non ha praticamente giocato, non ha contribuito al titolo. Gli piace essere al centro dell’attenzione, non mi interessa. Ha scritto di me anche sul suo libro, doveva scrivere queste cose se no sarebbe stato vuoto. Non gli rispondo“.

CAMBIO MAGLIA: “Molto difficile ma era la mia occasione di andare nella squadra campione d’Italia. Poi ha vinto la mia ex squadra e sembrava fosse colpa mia. Penso di aver dato un buon contributo con assist e gol, il supporto dei tifosi mi aiuta molto: ho giocato quattro anni con il Milan e nessun tifoso gridava il mio nome mentre succede ogni volta che faccio riscaldamento pre-partita con l’Inter“.

SIMONE INZAGHI: “L’Inter è molto più forte del Milan ma quella partita è cambiata al 75′, sull’1-0 per noi, dopo che siamo stati sostituiti io e Perisic. L’allenatore ha contribuito alla sconfitta, gliel’ho anche detto”. Poi però parole belle per Inzaghi: “Una brava persona, capisce di calcio e sta molto vicino alla squadra. La sua insistenza è stata importante per la mia decisione di scegliere l’Inter“.

LEGGI ANCHE: Live Calciomercato | Ultime news e tutte le trattative di oggi

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

2 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago