Questa sera alle ore 20:00 al Tallaght Stadium di Dublino (a porte chiuse), si disputerà il match Shamrock Rovers-Milan, valevole per il secondo turno preliminare di Europa League. Ecco tutte le informazioni sul match e dove vederlo in tv e streaming.
Il Milan di Pioli è chiamato all'esordio in Europa League in un impegno sulla carta semplice, ma che non deve essere in alcun modo sottovalutato dai rossoneri. Nel cammino verso i gironi europei c'è lo Shamrock Rovers, la squadra più titolata d'Irlanda. Il titolo nazionale per i biancoverdi manca ormai da 9 anni, ma iil Milan dovrà affrontare con rispetto una squadra che per decenni ha dominato in Irlanda e che in questa stagione è da sola in testa al campionato.
Shamrock Rovers-Milan si giocherà stasera giovedì 17 settembre alle ore 20:00 al Tallaght Stadium di Dublino. Queste le probabili formazioni delle 2 squadre:
Shamrock Rovers (3-4-3): Mannus; Grace, Lopes, Callan; Finn, O’Neill, McEneff, Lafferty; Burke, Greene Marshall, Byrne. All. Bradley
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, T. Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic. All. Pioli
La diretta tv del match Shamrock Rovers-Milan andrà in onda su Dazn. Gli abbonati Dazn potranno vedere il match anche in streaming gratis sulla piattaforma online di Dazn, disponibile per PC, smartphone e tablet. Sarà inoltre possibile seguire la cronaca testuale dell’incontro sulle pagine social delle 2 formazioni (via Facebook, Instagram e Twitter).
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…