Oggi pomeriggio alle ore 18 all'Arena Nazionale di Bucarest, si disputerà il match Ucraina-Austria, valevole per la terza ed ultima giornata del gruppo C di Euro 2020. Le due squadre sono appaiate al secondo posto con tre punti grazie al successo sulla Macedonia del Nord rispettivamente per 2-1 e 3-1 e chi avrà la meglio finirà il raggruppamento al secondo posto, che darà in dote l'Italia per gli ottavi di finale (sabato 26 giugno, ore 21). Con un pareggio sarebbero gli ucraini a terminare sopra perchè con la stessa differenza reti, hanno realizzata una rete in più.
I precedenti tra le due Nazionali sono due, con un bilancio di paritĂ (un successo ciascuno), mentre ad arbitrare l'importante sfida sarĂ Â l'esperto Cuneyt Cakir di nazionalitĂ turca.
UCRAINA (4-3-3):Â Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Shaparenko, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Malinovskyi.
AUSTRIA (4-3-2-1):Â Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Alaba; Schlager, Laimer, Grillitsch; Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic.
Â
LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI EURO 2020: DOVE VEDERE GLI EUROPEI SU SKY O RAI
Il match tra Ucraina-Austria (calcio d'inizio ore 18) sarà visibile sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder) Sky Sport Football (ch.203) e Sky Sport (ch.252). Inoltre la gara si potrà seguire anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Per chi fosse interessato, sul canale 251, potrà seguire "Diretta Gol" dove in contemporanea sarà visibile oltre il match di Bucarest, anche quello che si giocherà in contemporanea tra Macedonia del Nord-Olanda.
Â
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra