Se si prendono in considerazione i grandi difensori della Serie A, sicuramente bisogna citare il totem difensivo della Juve: Gleison Bremer, da anni ormai una certezza nel nostro campionato, al Torino prima ai bianconeri poi. Tant’è vero che si è guadagnato a suon di ottime prestazioni la convocazione con il suo Brasile per la Copa America, su cui è totalmente concentrato. Il difensore classe 1997 ha rilasciato un’intervista ad AS,celeberrimo quotidiano spagnolo, su cui è opportuno fare delle precisazioni.
Infatti stando a quanto appreso dalla nostra redazione Bremer è attualmente molto concentrato sulla Copa America e non voleva alludere a nessun possibile interesse al mercato. Il calciatore della Juve e della Nazionale brasiliana sarà impegnato nei quarti di finale della manifestazione contro l’Uruguay del Loco Bielsa. Nessun caso quindi sul calciatore bianconero. In quest’ottica piovono conferme anche dai social.
A dimostrazione di questo lo stesso calciatore brasiliano si è esposto sui social rispondendo ad un tweet con due cuori bianconeri. Anche la stessa Juve tramite il proprio account X ha pubblicato un post accompagnato da una didascalia con scritto Gleison insieme a due cuori bianconeri. La rivelazione è quindi netta, nessun caso. Del resto lo si evinceva anche da alcune dichiarazioni durante l’intervista: “A poco a poco stiamo aiutando la Juventus a tornare protagonista e a lottare per grandi obiettivi. Spero vivamente che la prossima stagione sarà di grande gioia per tutti noi, giocatori e tifosi”.
LEGGI ANCHE: Douglas Luiz-Juve. Il profilo e come cambia la mediana bianconera
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…