Ciprian Tatarusanu è stato il protagonista delle partite del Milan in assenza di Mike Maignan causa infortunio. Il secondo portiere si è comportato egregiamente non facendo troppo rimpiangere il titolare (ovviamente Maignan è un livello superiore) anche se in qualche frangente è sembrato incerto. Il tutto era anche dovuto ad un leggero astigmatismo, ora risolto.
LEGGI ANCHE: Pellegatti, indiscrezione clamorosa: “Vuole tornare al Milan”
Ciprian Tatarusanu si è sottoposto ad un intervento durato meno di un minuto per vederci meglio. Operazione per correggere l’astigmatismo misto elevato di cui soffriva. Intervento perfettamente riuscito. Nessun fastidio e la possibilità immediata di praticare attività sportiva. Tatarusanu ha scoperto del difetto visivo un anno fa ma compensava con una messa a fuoco spontanea strizzando gli occhi. I benefici dell’operazione incideranno sulla performance del romeno. In che modo? La percezione di un tiro da lontano ora arriverà molto più velocemente.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…