Durante la conferenza stampa di presentazione del match tra Atalanta e Sampdoria che aprirà le gare del sabato di Serie A, il tecnico nerazzurro Gasperini ha parlato dell'impegno in campionato dopo la convincente vittoria in Champions League: "La Sampdoria è una squadra di valore, in salute e messa bene. Noi sappiamo benissimo della difficoltà del match di domani, dobbiamo tenere alta la concentrazione per questo tipo di gara. Il pensiero sull'Ajax esiste, ma la capacità di una squadra che gioca le coppe è quella di adattarsi in fretta".
Una battuta anche su Miranchuk, entrato al meglio nel match in Danimarca: "È un giocatore in definizione, cerchiamo di conoscerlo al meglio per poterlo mettere nelle giuste condizioni. Lo abbiamo visto pochissimo, è diverso quando giochi 90'. Peccato per questo mese, poteva essere molto utile per il suo adattamento, ma non abbiamo nessuna fretta".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…