Milan-Bologna sarà il Monday Night della prima giornata della Serie A 2020/21. I padroni di casa, che hanno già iniziato ufficialmente la stagione in Irlanda, nel secondo turno preliminare di Europa League, cercheranno di allungare la striscia positiva di partite senza sconfitte, iniziata nel post lockdown. Il Bologna di Sinisa Mihalovic, dopo le amichevoli contro Feralpi Salò ed Entella, sarà chiamato a dare risposte ai tifosi nel primo vero match ufficiale della stagione. L’incontro Milan-Bologna si gioca lunedì 21 settembre alle ore 20.45 a porte chiuse allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Poli, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.
Il match Milan-Bologna sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A HD. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile per PC, cellulari e tablet. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il calcio.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra