L’ultima sessione di calciomercato ne ha riservate delle belle per alcune squadre mentre per altre non è stata particolarmente “determinante”. Eppure, nonostante sia arrivato il fatidico “gong” di chiusura del mercato, i club sono sempre a lavoro per cercare di individuare quelle pedine che possano in qualche modo fare la differenza in ottica futura. Ad elargire consigli è il giornalista Maurizio Pistocchi nel corso della trasmissione Il bello del calcio, su Canale Otto: “Ci sono calciatori che costano poco, ma che possono fare molto bene”.
Maurizio Pistocchi in particolare si è focalizzato sul calciomercato in chiave Napoli. Queste le sue parole a Canale Otto: “Il Napoli ha pescato dal Genk un calciatore fortissimo come Kalidou Koulibaly. Se fossi un dirigente dei partenopei, dallo stesso club, prenderei anche quel centrale difensivo alto circa 188 centimetri”. Pistocchi molto probabilmente si riferisce a Jhon Lucumí, giocatore colombiano classe 1998 in forza al Genk che nella scorsa sessione di calciomercato era finito nel mirino anche dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
LEGGI ANCHE: Disastro DAZN, Piccolo punta il dito: “Voglio contemporaneità. Colpa vostra che ormai fate anche pipì in streaming”
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…