Il portiere della Juventus, Carlo Pinsoglio, è intervenuto a Tuttosport raccontando tra i vari temi anche la sua amicizia con Cristiano Ronaldo: “E’ una persona semplice e simpatica, insieme ridiamo tanto. Parliamo di tutto in un mix di spagnolo, inglese e italiano. Anche se il suo italiano è molto migliorato. Quando usciamo insieme gli occhi sono tutti puntati su di lui, alla sua festa di compleanno a sorpresa ero contento di essere lì, tra i suoi amici più stretti. Mi ricordo quando Georgina mi ha mandato un messaggio per invitarmi alla finestra, è stata una grande emozione anche se le stavo per scrivere ‘Guarda che hai sbagliato, sono il Pinso!’.
LE PUNIZIONI – “Nelle sue esultanze Cristiano ha iniziato a fare una smorfia arricciando il labbro, un gesto che lo faceva morire dal ridere, è la storia dello ‘sssio porco’. Lui in cambio ha lavorato sui miei capelli, si stavano diradando e ho agito in tempo con la sua azienda. Le sue punizioni? In allenamento entrano tutte, quando sono in porta io me le mette sempre sotto il sette. Chiaramente in partita è diverso, ma non so come mai non entrano. Penso sia dovuto alla sfortuna”.
L’AMICIZIA – “L’amicizia con lui è nata subito, fin alle prime sfide in allenamento quando lui si fermava a tirare in porta. Poi abbiamo iniziato a frequentarci anche fuori e siamo sempre andati d’accordo creando un bel rapporto d’amicizia. E per me è un onore essere diventato amico di un giocatore così importante. I compagni di squadra scherzano sulla nostra amicizia, mi chiedono se Cristiano mi porta all’Europeo con lui nello staff del Portogallo”.
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…