Dopo aver battuto brillantemente l'australiano Duckworth al primo turno, l'italiano Salvatore Caruso (numero 100 della classifica ATP) è pronto ad affrontare lo statunitense Ernesto Escobedo (numero 185 della classifica ATP), nel secondo atto del grande slam US OPEN 2020.
Sono solo due i precedenti di Escobedo-Caruso, in quello più recente, nel Febbraio 2017, il tennista statunitense ha avuto la meglio su Caruso per 2 set a 0, con un netto 6-1, 6-4. Nell'altro precedente tra Caruso ed Escobedo invece, risalente nel Settembre 2016, il tennista italiano ha avuto la meglio sull'avversario battendolo 2 set a 1 con un 6-3, 2-6, 6-3.
Salvatore Caruso è approdato al secondo turno dell'US OPEN dopo che ha battuto l'australiano Duckworth per 3 set a 1 (4-6, 7-5, 7-5, 6-2) mentre, Ernesto Escobedo nel primo turno ha vinto 3 set a 0 contro il polacco Majchrzak per 7-6, 6-2, 6-3.
La diretta tv di Escobedo-Caruso dell'US Open 2020 sarà visibile come è accaduto nelle precedenti edizioni, ai canali Eurosport ed Eurosport 1 (canale 210 e 211 del decoder Sky) che ha programmato un'ottima copertura dell'evento con oltre 300 ore di dirette e ben sedici campi collegati. Non sarà invece visibile la diretta in chiaro degli US Open.
Il match Escobedo-Caruso, per tutti coloro che sono abbonati a DAZN, potranno seguirlo in streaming gratis sulla piattaforma o, in alternativa, sarà possibile gustarsi le emozioni di Escobedo-Caruso, secondo turno dell'US OPEN 2020, in streaming su Eurosport Player, richiedendo l'abbonamento annuale o mensile (al prezzo di 7.99 euro). Inoltre la diretta streaming gratis di Escobedo-Caruso sarà disponibile su alcuni siti di scommesse italiani con autorizzazione AAMS.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra