Sabato 12 agosto, alle ore 18, allo stadio “San Nicola”, si disputerà il match Bari-Parma, valido per io 32.esimi di finale di Coppa Italia.
Debutto per le due squadre nella stagione 2023-2024 in Coppa Italia con biancorossi e ducali che si sono affrontati la scorsa stagione nella competizione ma ai 16.esimi di finale con il Parma che s’impose 1-0 al “Tardini” ma poi agli ottavi si è arreso all’Inter dopo i tempi supplementari. La vincente di Bari-Parma affronterà ai 16.esimi la vincente di Lecce-Como. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si procederà con i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità si andrà ai calci di rigore.
Bari-Parma sarĂ diretta dal signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, coaudiuvato da Barone e Servino, mentre il quarto uomo sarĂ Arena. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Pezzuto e Muto.
Â
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bari: finalmente arriva il portiere, ecco il nome del post-Caprile e i dettagli
Â
Â
BARI (4-3-3): Frattali; Ricci, Di Cesare, Vicari, Dorval; Maita, Maiello, Faggi; Bellomo, Nasti, Morachioli. All. Mignani.
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Osorio, Circati, Zagaritis; Estevez, Hernani; Man, Sohm, Benedyczak; Bonny. All. Pecchia.
Â
Â
Il match Bari-Parma, valido per i 32.esimi di finale della Coppa Italia, sarĂ trasmesso in diretta tv su Italia 1. Il match sarĂ disponibile in streaming anche su Mediaset Infinity e sul sito www.mediasetplay.mediaset.it. SarĂ necessario collegarsi al portale e selezionare il canale di riferimento del match.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra