Â
Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Iacovone”, il Taranto di Giuseppe Laterza ospiterà il Catania di Francesco Baldini, il match è valido per la 15.a giornata del girone C di Serie C.
Il Taranto ha 20 punti (5 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) ed è reduce da 2 sconfitte consecutive contro Avellino (2-1) e Monopoli (2-0). Il Catania, invece, ha 19 punti (5 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta interna contro il Foggia (1-2).
Taranto-Catania sarĂ diretta da Federico Longo di Paola, coaudiuvato da Federico Pragliola di Terni e Francesco Ciancaglini di Vasto. Il quarto uomo sarĂ Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola.
Â
LEGGI ANCHE: Koulibaly: “Sto combattendo ancora il razzismo. Devo ringraziare Chiellini e Irrati”
Â
TARANTO (4-2-3-1): Chiorra; Riccardi, Zullo, Granata, Ferrara; Marsili,Civilleri; Pacilli, Falcone, De Maria; Giovinco. All. Laterza.
CATANIA (3-5-2):Â Marcone; Cargnelutti, Piana, Gigli; Coccia, Sandri, Zenuni, Ricci, Sepe; Salvemini, Volpe. All. Baldini.
Â
Il match Taranto-Catania, valido per la 15.a giornata del girone C di Serie C, non sarĂ trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) e sarĂ possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarĂ necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarĂ necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €.Â
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra