La quarta giornata delle Big di Serie A si è conclusa. Oggi si attende il match Parma-Udinese fissato per le ore 18:30.
Paolo Ziliani sul suo profilo X ha commentato le gare delle Big.
Il Napoli di Conte travolge il Cagliari. Mentre Juventus e Inter vengono stoppate con un pareggio contro rispettivamente Empoli e Monza, cosi come la Roma con il Genoa. Il Milan di Fonseca invece vince 4-0 con il Venezia.
Ecco le parole del giornalista sulla gara del Napoli che ha vinto contro 4 a 0 contro il Cagliari:
“Attenzione: se per vincere il 3° scudetto il Napoli ha dovuto aspettare 33 anni, per vincere il 4° potrebbe bastarne uno, l’anno appena trascorso A differenza di Juventus, Milan e Roma che sono chi più chi meno in alto mare, i lavori nel cantiere del capomastro Conte procedono speditamente.
La fiammeggiante squadra vista ieri a Cagliari promette grandi cose: e in quanto all’Inter, quest’anno ha chiaramente messo nel mirino la Champions (e ieri a Monza lo si è visto). È ancora la squadra più forte? Sì. Ha ancora più fame? Forse no. Ecco perchè sarà una lotta a due fino alla fine”.
P.S. Se vi sta a cuore sapere prima e subito tutte le verità che l’informazione di Palazzo non vi dirà mai, o le opinioni scomode che nessuno osa esporre, vi invito a visitare il mio sito http://paoloziliani.substack.com che ha già centinaia di abbonati a pagamento e migliaia di abbonati free.
Gli altri vi raccontano Alice nel Paese delle Meraviglie, in “Palla Avvelenata” troverete invece tutte le notizie anticipate, pubblicate e commentate senza guardare in faccia a nessuno: se non altro, smetterete di essere presi in giro”
LEGGI ANCHE: Di Livio distrugge un top club di Serie A: “Umiliato e ignorato da loro, non rispondevano…”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra