L’Italia di Roberto Mancini tornerà a giocare allo stadio Dall’Ara di Bologna il prossimo 4 giugno, per la gara contro la Germania valida per la Nations League.
A comunicarlo è stato il club rossoblù con un comunicato sul proprio sito:
“Ritorna al Dall’Ara la Nazionale italiana di Roberto Mancini: sabato 4 giugno alle 20:45 gli azzurri saranno infatti di scena nel nostro stadio contro la Germania, nella prima giornata del gruppo 3 di Nations League – Lega A.
L’Italia giocherà per la 23ª volta a Bologna, dove ha collezionato 16 vittorie, 3 pareggi e altrettante sconfitte. Gli Azzurri torneranno al Dall’Ara ad un anno esatto dal successo (4-0) nell’amichevole con la Repubblica Ceca, ultimo test prima dell’esordio a Euro 2020″.
Il comunicato ufficiale: Italia-Germania allo stadio Dall’Ara di Bologna
Come riporta il sito ufficiale della FIGC, sarà un mese intenso per gli Azzurri, impegnati in 5 gare nell’arco di 15 giorni: il 1° giugno la Nazionale sarà infatti impegnata a Londra contro l’Argentina nell’inedita sfida tra i Campioni d’Europa in carica e i vincitori dell’ultima Coppa America e, ai match casalinghi con Germania (4 giugno) e Ungheria (martedì 7 giugno allo stadio “Dino Manuzzi” di Cesena), seguiranno altre due trasferte di Nations League, la prima sabato 11 giugno in Inghilterra, dove la nazionale ha vinto Euro2020, e la seconda martedì 14 giugno con la Germania a Mönchengladbach.
Il tweet ufficiale degli Azzurri:
LEGGI ANCHE: Serie A, classifica punti un anno dopo: in vetta due outsider. Male la Juventus e le romane
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…