Il risultato di 1-1 maturato al Velodrome nella gara di andata é positivo per l’Atalanta che con l’eliminazione della regola dei gol in trasferta, dovrà comunque battere il Marsiglia con qualsiasi risultato per accedere al prossimo turno. In palio c’é la finale di Europa League e la possibilità per la Dea di vincere per la prima volta un trofeo internazionale, superando il proprio miglior risultato ottenuto con la semifinale di Coppa delle Coppe persa contro il Mechelen nella stagione 1987-1988.
L’invidiabile forma espressa recentemente da Scamacca ne fa il pericolo numero uno per la difesa transalpina, con il tecnico Gian Piero Gasperini che non si priverà del suo bomber. Vedremo in campo anche Charles De Ketelaere e Teun Koopmeiners, mentre non ci sarà Kolasinac. Il difensore ha rimediato una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. De Roon potrebbe scalare in difesa occupando il suo posto, con Pasalic pronto a giocare come mediano.
ATALANTA (3-4-2-1):Â Musso; Djimsiti, De Roon, Scalvini; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Scamacca. Allenatore: Gasperini
MARSIGLIA (3-4-2-1): Pau Lopez; Murillo, Mbemba, Balerdi; Clauss, Veretout, Kondogbia, Luis Henrique; Harit, Sarr; Aubameyang. Allenatore: Gasset
La sfida tra Atalanta e Marsiglia valida per il ritorno delle semifinali di Europa League, sarà trasmessa in diretta tv da DAZN e da Sky sul canale Sky Sport. Sarà possibile seguirla in streaming su NOW e sull’app SkyGo, oppure attraverso console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
 LEGGI ANCHE: Dove vedere Bayer Leverkusen-Roma, streaming gratis e diretta TV DAZN o Rai1?
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…