Mercoledì 4 novembre alle ore 18:55 alla Gazprom Arena di San Pietroburgo si disputerà il match Zenit-Lazio, valevole per la terza giornata del Gruppo F della fase a gironi di Champions League. Ecco tutte le informazioni su dove vedere in tv in chiaro e in live streaming gratis Zenit-Lazio.
La Lazio di Simone Inzaghi arriva all’appuntamento russo in una condizione mentale difficile: l’inchiesta aperta dalla FIGC sulla questione sanitaria tiene in allerta tutto l’ambiente biancoceleste. La squadra è chiamata a dimenticare ciò che sta avvenendo fuori dal campo, per affrontare al meglio un impegno tutt’altro che semplice, nonostante lo Zenit abbia ancora 0 punti in classifica. Ecco dove vedere Zenit-Lazio in live streaming gratis e in diretta tv.
Zenit-Lazio si giocherà mercoledì 4 novembre alle ore 18:55 alla Gazprom Arena di San Pietroburgo. Ecco le probabili formazioni delle 2 squadre:
ZENIT (4-4-2): Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskyy, Douglas Santos; Barrios, Erokhin, Kuzyaev, Ozdoev; Azmoun, Dzyuba. All.: Semek.
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Parolo, Akpa Akrpo, Fares; Muriqi, Pereira. All.:Inzaghi.
Il match Zenit-Lazio sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in live streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…