Amichevoli Inter 2021, i nerazzurri hanno fissato il programma delle amichevoli estive. La stagione 2021-2022 della nuova Inter targata Simone Inzaghi è cominciata mercoledì 7 luglio con la presentazione dell’ex allenatore della Lazio che si è tenuta nella sala stampa dello stadio “San Siro”. I nerazzurri saranno impegnati in ritiro ad “Appiano Gentile” per circa due settimane per poi trasferirsi negli Stati Uniti dove svolgeranno la seconda parte della preparazione. Intanto i nerazzurri hanno svelato il programma delle amichevoli estive in preparazione della prossima stagione.
LEGGI ANCHE: Inter, ora è ufficiale il nuovo main sponsor: gli aggiornamenti
L’Inter nella prima parte di ritiro ad “Appiano Gentile” sarà impegnata in una sola amichevole che si svolgerà il 17 luglio contro il Lugano. Il 21 luglio, invece, hanno disputato un test contro la Pro Vercelli. Dopo la preoccupazione legate al Covid, i nerazzurri hanno deciso di rinunciare alla “Florida Cup” dove avrebbero giocato il 25 luglio contro l’Arsenal e poi il 28 luglio contro Everton/Millionarios. Annullata anche l’amichevole dell’8 agosto contro l’Atletico Madrid con i nerazzurri che giocheranno il 25 luglio contro la Pergolettese. Mercoledì 28 luglio nuovo test contro il Crotone prima dell’amichevole dell’8 agpsto contro il Parma e del 14 agosto contro la Dinamo Kiev.
Calendario amichevoli Inter 2021:
17 luglio: Inter-Lugano
21 luglio: Inter-Pro Vercelli
25 luglio: Inter-Arsenal annullata
25 luglio: Inter-Pergolettese
28 luglio: Inter-Everton/Millionarios annullata
28 luglio: Inter-Crotone
8 agosto: Inter-Atletico Madrid annullata
14 agosto: Inter-Dinamo Kiev
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…