Questa sera alle ore 19.30, allo stadio “Şenol Güneş” di Trebisonda in Turchia i padroni di casa del Trabzonspor di Abdullah Avci ospiteranno la Roma di Josè Mourinho, il match è valido per l’andata dei Playoff di Conference League (il ritorno si disputerà giovedì 26 agosto allo stadio “Olimpico”).
I turchi hanno già disputato un turno della nuova competizione Uefa eliminando il Molde ai rigori (andata 3-3 e ritorno 1-1). La Roma, invece, è reducedalla convincente vittoria in amichevole per 5-0 contro i marocchini del Raja Casablanca. Roma che domenica 22 agosto alle ore 20.45 debutterà in campionato allo stadio “Olimpico” contro la Fiorentina.
Trabzonspor-Roma sarà diretta dallo sloveno Matej Jug, coaudiuvato dai connazionali Manuel Vidali e Robert Vukan, mentre il quarto uomo sarà lo sloveno Nejc Kajtazovic.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, non solo Abraham: Tiago Pinto al lavoro per un bomber della Premier League
TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Ie, Vitor Hugo, Trondsen; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme. All. Avci.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. All. Mourinho.
Il match Trabzonspor-Roma, valido per l’andata dei Playoff di Conference League, verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (canale 203). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Al momento il match non sarà visibile in chiaro su TV8 e nemmeno su DAZN, che ha acquistato i diritti in coesclusiva con SKY ma a partire dalla fase a gironi.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra