Oggi pomeriggio alle ore 15 all'”Epet Arena” di Praga (campo neutro) si disputerà il match Ucraina-Macedonia del Nord, valevole per la sesta giornata delle Qualificazioni Euro 2024, che vede in classifica le due squadra appaiate al secondo posto con 7 punti insieme all’Italia (una gara in meno).
Sono sei i precedenti tra le due Nazionali, con gli ucraini in vantaggio per 4-1 e un pareggio; l’arbitro della sfida sarà lo sloveno Nejc Kajtazovic.
UCRAINA (4-3-3): Bushchan; Konoplya, Zabarnyi, Kryvtsov, Mykolenko; Zinchenko, Stepanenko, Sudakov; Malinovskyi, Dovbyk, Mudryk.
MACEDONIA DEL NORD (3-4-1-2): Siskovski; Manev, Musliu, Serafimov; Dimoski, Alimi, Ademi, Alioski; Bardhi; Miovski, Elmas.
Il match Ucraina-Macedonia del Nord sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder). Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) possibilità di seguire i match, anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…