Nessun calciatore al mondo si offenderebbe se venisse paragonato a un tre volte Pallone d’oro come Marco Van Basten, e invece l’attaccante attuale del Milan, Zlatan Ibrahimovic, sembrerebbe essere l’eccezione.
Il giornalista Ciro Venerato, ha raccontato di aver intervistato lo svedese anni fa e durante l’intervista, lo paragonò all‘olandese. Ibra però non la prese benissimo:
“La RAI mi inviò a intervistare Zlatan Ibrahimovic per la trasmissione Dribbling. Io lo paragonai a Van Basten credendo di fargli un complimento, ma la sua reazione fu davvero inaspettata. Lo svedese quasi si offese”.
Ibrahimovic ha poi detto la sua sul paragone con Van Basten: “Al termine della intervista, Zlatan Ibrahimovic mi disse: ‘Macché Van Basten, io non sono come lui. C’è un solo calciatore che mi è superiore e si chiama Diego Armando Maradona‘. Pensate che non era lo Zlatan che tutti conosciamo, non si era ancora affermato definitivamente, era al suo primo anno con la maglia della Juventus. Eppure era sicurissimo della sua forza, di avere qualcosa più di tutti gli altri”.
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…