Reduce dalle fatiche di Coppa d’Africa con la Nigeria che hanno visto le Aquile perdere la finale contro gli Elefanti della Costa d’Avorio, é riuscito a rientrare in Italia solo tra giovedì e venerdì dopo aver perso un volo. Stiamo Parlando di Victor Osimhen, la cui presenza nella sfida tra Napoli e Genoa che andrà in scena allo stadio Maradona alle 15, era stata messa in dubbio anche dal tecnico Mazzarri in conferenza stampa.
Finché Osimhen era impegnato in Coppa d’Africa, é stato Simeone a tentare di non farlo rimpiangere. Tra Napoli e Genoa toccherà ancora a lui il compito di guidare l’attacco vista l’assenza del nigeriano, che non si è ancora ripreso dalla rassegna continentale e ha svolto un allenamento differenziato rispetto ai compagni. Si dovrebbe rivedere in campo per la partita di Champions League contro il Barcellona.
Il Napoli ha rilasciato un comunicato ufficiale per spiegare l’esclusione di Osimhen tra i convocati per il match contro i liguri di Alberto Gilardino:
Victor Osimhen è rientrato dagli impegni con la propria Nazionale e ha svolto lavoro personalizzato di recupero in campo. Lavoro che continuerà anche nella giornata di domani
LEGGI ANCHE: Napoli, Osimhen nel mirino del PSG per il post Mbappé
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…