Nella notte tra il 1° e il 2 febbraio, alle ore 01.30 (ora italiana), al “Mineirao” di Belo Horizonte, il Brasile del C.T Tite ospiterà il Paraguay del C.T Eduardo Berizzo, il match é valido per la 16.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022.
I verdeoro sono da tempo qualificati ai prossimi Mondiali e sono primi con 36 punti (11 vittorie e 3 pareggi) e nell’ultimo turno hanno pareggiato per 1-1 contro l’Ecuador in trasferta. Il Paraguay, invece, ha 13 punti (2 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta per 0-1 contro l’Uruguay.
LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO, colpo Lazio nel finale. Scamacca-Inter, accordo per giugno. Sfuma Castillejo alla Samp
BRASILE (4-3-3): Alisson; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Fred, Casemiro, Paqueta; Antony, Gabriel Jesus, Vinicius Junior. C.T: Tite.
PARAGUAY (4-4-2): Silva; Escobar, Balbuena, Alonso, Arzamendia; Ojeda, Sanchez, Rojas, Almiron; Sanabria, Gonzalez. C.T: Berizzo.
Il match Brasile-Paraguay, valido per la 16.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà visibile in chiaro ma sarà possibile guardare il match in streaming su Mola TV. Per ulteriori dettagli cliccate qui.
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…