Intervenuto a DAZN prima di Hellas Verona-Fiorentina, Joe Barone ha confermato Vincenzo Italiano. Ecco le sue dichiarazioni.
“Italiano è il nostro allenatore, ha massima fiducia, come ce l’hanno tutti i calciatori. Non è un discorso a cui neanche pensiamo: ha il massimo appoggio da parte mia, da parte di Commisso e da parte di Pradè e di tutta la società. Dobbiamo uscire da questo momento di difficoltà in campionato e abituarci a disputare tre competizioni. E’ una cosa mentale, dobbiamo uscire fuori da questo momento. In Coppa Italia e in Conference League il bilancio è molto positivo, ora bisogna dare il massimo in campionato. Non possiamo avere una doppia faccia. A parte il Napoli, se guardiamo il bilancio dei nostri attaccanti siamo sui 25 gol nelle tre competizioni, mentre ci sono squadre che ne hanno fatti 23, altre 28-29. Non siamo contenti, è evidente, ma ci stiamo lavorando molto. Tutte le partite di campionato sono molto importanti e dobbiamo far risultato”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…