Dopo aver superato Pablo Carreno Busta ai quarti di finale con qualche difficoltà (4-6, 6-2, 6-3, 6-4), Djokovic si prepara ad affrontare Tsitsipas nella semifinale del Roland Garros. Djokovic-Tsitsipas si prospetta un match spettacolare tra due tennisti che hanno mostrato nel corso del torneo un'ottima tenuta mentale, soprattutto nei momenti di difficoltà.
Il match Djokovic-Tsitsipas, valido per la semifinale Atp del Roland Garros, andrà in scena non prima delle ore 17.00. Vi sono ben sei precedenti di Djokovic-Tsitsipas (3-3), con l'ultimo che risale al torneo di Dubai del Febbraio 2020, quando Djokovic s'impose sul greco per due set a zero (6-3, 6-4). L'ultima vittoria del tennista greco in un match ufficiale risale all'Ottobre del 2019, quando il greco s'impose su Djokovic per 2 set a 1 (3-6, 7-5, 6-3)
Il match Djokovic-Tsitsipas, valido per le semifinali del Roland Garros, verrà trasmesso in diretta tv da Eurosport, più specficatamente sul canale Eurosport 1, mentre la diretta streaming della semifinale è disponibile su Eurosport Player. Un altro modo per godersi la semifinale del Roland Garros, Djokovic-Tsitsipas, è quello di vederselo in diretta streaming su Dazn, con l'applicazione disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, tablet e pc. Il match sarà inoltre trasmesso in streaming gratis da alcuni siti di scommesse italiani con autorizzazione AAMS come Bet365, che trasmetterà tutte le emozioni del Roland Garros in streaming. Non è disponibile invece la diretta in chiaro di Djokovic-Tsitsipas.
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…