Il Foggia torna finalmente nel calcio che gli compete: quello professionistico. Il presidente dei satanelli, Felleca, è raggiante per l'approdo in Serie C dopo l'ultima stagione di passione in D e intervistato in conferenza stampa, ha confermato i rumors relativi al nuovo tecnico, che dovrebbe essere il funambolico Eziolino Capuano.
Il presidente a questa domanda ha risposto con un "siamo ai dettagli". Dunque con ogni probabilità, Capuano sarà il nuovo allenatore dei pugliesi. Questione di ore. Riguardo al ritorno in Serie C, Felleca ha detto alla stampa:
"Nell'ultimo mese e mezzo abbiamo lavorato allo scenario, senza pensare a un eventuale permanenza in serie D. Siamo pronti, forse in ritardo per la preparazione, ma questa è una cosa che non potevamo gestire noi. Siamo a buon punto sia con il completamento della rosa che con quella dell'allenatore. Domani comincerà il ritiro, siamo pronti per una nuova avventura. La storia dice che abbiamo fatto bene, ne vado orgoglioso come persona e come professionista. Abbiamo coronato un sogno. La serie C? Dove starà il Foggia lo dirà il campo, ma per adesso non ho visto grossi movimenti degli altri club blasonati“.
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…