Il Foggia torna finalmente nel calcio che gli compete: quello professionistico. Il presidente dei satanelli, Felleca, è raggiante per l'approdo in Serie C dopo l'ultima stagione di passione in D e intervistato in conferenza stampa, ha confermato i rumors relativi al nuovo tecnico, che dovrebbe essere il funambolico Eziolino Capuano.
Il presidente a questa domanda ha risposto con un "siamo ai dettagli". Dunque con ogni probabilità, Capuano sarà il nuovo allenatore dei pugliesi. Questione di ore. Riguardo al ritorno in Serie C, Felleca ha detto alla stampa:
"Nell'ultimo mese e mezzo abbiamo lavorato allo scenario, senza pensare a un eventuale permanenza in serie D. Siamo pronti, forse in ritardo per la preparazione, ma questa è una cosa che non potevamo gestire noi. Siamo a buon punto sia con il completamento della rosa che con quella dell'allenatore. Domani comincerà il ritiro, siamo pronti per una nuova avventura. La storia dice che abbiamo fatto bene, ne vado orgoglioso come persona e come professionista. Abbiamo coronato un sogno. La serie C? Dove starà il Foggia lo dirà il campo, ma per adesso non ho visto grossi movimenti degli altri club blasonati“.
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…