Isola+dei+Famosi%2C+l%26%238217%3Bex+Suor+Cristina+risponde+alle+critiche%3A+%26%238220%3BA+una+donna+non+si+perdona+quasi+niente.+L%26%238217%3Bunico+giudizio+che+m%26%238217%3Bimporta+%C3%A8%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/182688583174/isola-dei-famosi-l-ex-suor-cristina-risponde-alle-critiche-a-una-donna-non-si-perdona-quasi-niente-l-unico-giudizio-che-m-importa-e/amp/

Isola dei Famosi, l’ex Suor Cristina risponde alle critiche: “A una donna non si perdona quasi niente. L’unico giudizio che m’importa è…”

Da quando ha svestito gli abiti sacri, Cristina Scuccia  è stata criticata su più fronti. Il ritorno in tv, con le ospitate a Verissimo e la prossima partecipazione all’Isola dei famosi, l’hanno messa nel mirino del pubblico e il popolo dei social è stato a tratti durissimo con lei per il suo cambiamento esteriore. “E’ sempre in tv”.

E a queste critiche si sono aggiunte quelle legate all’uscita del suo nuovo singolo. Nel videoclip l’ex suor Cristina appare sexy e disinibita e questo l’ha fatta finire di nuovo al centro della polemica. Ma lei, sulle pagine di Repubblica, si è difesa: “Mi criticavano da suora e mi criticano adesso, ma chi siamo noi per giudicare?”.

Il commento più ricorrente che si legge sui social è quello di essere diventata “troppo sexyrispetto al suo passato monastico. Ma se su Instagram l’ex suor Cristina si è guardata bene dal rispondere agli hater, sulle pagine di Repubblica, la Scuccia si è lasciata andare a un amaro sfogo legato proprio al suo recente cambiamento:

A una donna non si perdona quasi niente, figurarsi a un’ex religiosa. Ma l’unico giudizio che m’importa è quello del Signore. E a chi parla senza conoscermi, dico: mi farò conoscere meglio. Del resto, siamo tutti creature imperfette e fragili“.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi all’Isola dei Famosi? Ecco l’indiscrezione

Serena Baldi

Share
Published by
Serena Baldi

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago