Sarri ha abbandonato la barca rassegnando le dimissioni che sono state accettate dal presidente Lotito. Sono ore di caos totale in casa Lazio, si sta lavorando per cercare un allenatore, ma è possibile che Martusciello, vice di Sarri, rimanga come tecnico fino a fine stagione. Intanto Luis Alberto mette un like su Instagram che fa discutere.
Il motivo per cui è rimasto Martusciello è legato ad una richiesta esplicita di Sarri: l’ormai ex allenatore della Lazio, come da accordo, aveva richiesto che venisse tutelato il suo staff e che solamente lui avrebbe lasciato l’incarico, ed è proprio per questo che Martusciello non si è dimesso con lui. Ciò che fa discutere invece, è il comportamento di Luis Alberto. Era uno dei senatori palesemente stufi della gestione di Sarri, e dalle lacrime dopo la sconfitta con l’Udinese, è passato a mettere like al post delle dimissioni di Sarri, quasi come segno di apprezzamento del suo addio.
LEGGI ANCHE: Lazio, occhi in casa Genoa: piace Gilardino per il futuro
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…