Sarà la sfida tra Qatar e Ecuador a inaugurare l’edizione del 2022 dei Mondiali di calcio, la prima edizione invernale in assoluto. Saranno dunque i padroni di casa, guidati dal ct Felix Sanchez, gli assoluti protagonisti del match inaugurale in programma domenica 20 novembre alle ore 17 presso l’Al Bayt Stadium di Al-Khor, in Qatar, gara valida per il Gruppo A, completato da Senegal e Olanda che invece giocheranno il loro incontro il giorno dopo.
QATAR (5-3-2): Al Sheeb; Ro-Ro, Al-Rawi, Salman, Hassan, Ahmed; Hatem, Boudiaf, Al-Haydos; Ali, Afif. Ct. Felix Sanchez
ECUADOR (4-3-3): Dominguez; An. Preciado, Porozo, Hincapié, Estupiñan; Franco, Gruezo, Caicedo; Plata, Valencia, Ibarra. Ct. Alfaro
La partita inaugurale dei Mondiali 2022 tra Qatar ed Ecuador sarĂ trasmessa dalla Rai che ne ha acquistato i diritti ti trasmissione. La televisione pubblica trasmetterĂ dunque tutte le partite in diretta (Rai 1, Rai 2 o Rai Sport).Â
La sfida Qatar-Ecuador è possibile vederla anche in streaming su smartphone e tablet grazie all’app di RaiPlay mentre da browser basterà registrarsi e accedere al sito ufficiale in modo del tutto gratuito.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…