L’Inter di Simone Inzaghi si appresta a giocare contro l’Empoli, provando a collezionare ulteriori tre punti che potrebbero avvicinarla ulteriormente alla conquista dello scudetto. Durante questa pausa per le Nazionali, però, sono arrivati due infortuni importanti: quello di de Vrij e quello di Sommer. Per quanto riguarda l’infortunio del portiere svizzero, ci sono delle novità.
Ci sono novità sull’infortunio di Sommer. Come riportato da Sky Sport, il portiere svizzero potrebbe addirittura giocare dal 1′ contro l’Empoli di Nicola. Sommer ha subìto una distorsione alla caviglia del piede destro e come ribadito dall’Inter sono ancora da capire i tempi di recupero. Il portiere sarà monitorato giorno dopo giorno, da capire adesso come risponderà dopo giorni con carichi di lavoro intensi. In ogni caso, se il portiere svizzero non ce la farà, è pronto Audero, che ha già giocato in questa stagione contro il Lecce. Importantissimi i prossimi giorni per capire se Sommer recupererà.
LEGGI ANCHE: Inter, si pensa a delle contropartite per arrivare a Gudmundsson: i nomi
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…